✓ Ridurre la sensibilità del dolore con costanza
✓Tornare a muoverti con più fiducia
✓Affrontare stress e paura senza sentirti solo/a
✓Riconnetterti col tuo corpo
✓Rimanere allineato/a con ciò che hai iniziato nel corso NeuroBalance o nel tuo percorso personale
Non si tratta di fare di più, ma di imparare a sentire diversamente. La guarigione diventa un effetto naturale del riequilibrio interiore.
Fisioterapista e fondatore di NeuroBalance, aiuto le persone a ritrovare fiducia e libertà dal dolore cronico attraverso il riequilibrio del sistema nervoso
Il percorso di gruppo è disponibile dopo una candidatura con il Dr. Alessio Veneziano. Le persone selezionate hanno già escluso attraverso visite mediche convenzionali che i propri sintomi non sono di natura organica. Dolori comuni trattati con NeuroBalance : mal di schiena, cervicalgia, emicrania, fatica cronica, ansia, long covid.
Sì, ogni live mensile sarà disponibile in registrazione entro 48 ore. Troverai la registrazione all'interno della tua area utenti dell'app.
Ogni ultimo Mercoledì del mese ci vediamo alle ore 21:00. (durata 60–75 min) Se non puoi esserci, hai accesso alla registrazione entro 24 ore.
La sessione live ha una durata di 60-75 minuti (1 o 2 volte al mese). Il restante tempo settimanale sarà da utilizzare in autonomia.
Molto semplice. Puoi accedere da cellulare via app chiamata "Zenler" da scaricare sul tuo cellulare. Potrai inoltre accedere da PC se preferisci.
Le dirette saranno sulla piattaforma Zoom. Se non sei tecnologico/a, non proccuparti non è nulla di complicato, ti supportiamo anche su questo.
Ci sarà spazio per una parte teorica didattica e una parte di pratica guidata.
Inoltre avremo a disposizione del tempo per domande e confronti tra i membri del gruppo.
Durante le dirette oppure via chat all'interno dell'applicazione (anche nei giorni in cui la diretta non sarà presente).
Sarà inoltre a disposizione un gruppo privato Telegram o WhatsApp per coloro che vogliono avere un accesso esterno alla piattaforma NeuroBalance App.
Pagamenti accettati via PayPal o carta di debito /credito. Una volta partito l'abbonamento non dovrai più preoccuparti di reinserire i dati. Il sistema di prenotazione si occuperà del resto.

